Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

CLIENTE

Linea 101

  • Advertising off line
  • Depliant
  • Piano editoriale per newsletter

Chi non conosce persone che ritraggono i propri animali domestici in ogni prevedibile attività quotidiana 😍 ? La campagna pubblicitaria che promuove i prodotti cosmetici di Linea 101, si rivolge a tutti quelli che amano il proprio animale e vedono in lui tratti simili ai propri. Abbiamo creato i concept delle 5 linee cosmetiche di LINEA 101. Sono di ispirazione social, ironici e iconici al tempo stesso. Gli headline sono onomatopeici e Il layout generale è stato ideato per visualizzare i prodotti in un punto specifico della foto e del campo visivo, in rilievo frontale sul resto.

Folder delle linee prodotto in fiere, negozi, ambulatori veterinari

Occorrevano dei depliant riassuntivi delle linee di cosmesi per pets come cani e gatti, ma anche per la linea specifica dedicata ai cavalli. Uno strumento leggero, agile da consultare che presenta gli elementi identificativi di ogni linea, da quella Attiva all’Igiene ambienti. Il folder stampato in occasione di fiere e presentazioni o da lasciare in negozi e in ambulatori di veterinari, costituisce la base utile a livello di contenuti e immagine coordinata per strumenti più elaborati, come cataloghi o presentazioni digitali da mettere a disposizione dell’Area commerciale o aree download del sito web.

Newsletter per comunicare gli eventi in programma

Se si possiede un database di mail di potenziali clienti si può procedere con un’attività di e-mail marketing iniziando dalla ovvia, ma non sempre, comunicazione di appuntamenti di interesse differenziati per target, come fiere, sconti in listino, promozioni ecc. Nel caso di Linea 101 i target sono consumatori privati interessati al brand, i pet store in versione franchising e negozio privato, nonché toilettatori associati ad ambulatori di veterinari. Tutti richiedono comunicazione differenziate e dedicate: il destinatario deve capire a colpo d’occhio che l’offerta è rivolta a lui. Il visual deve contenere elementi d’identificazione nella categoria specifica e il testo chiarisce e rimanda ad approfondimenti sul sito le informazioni per partecipare alla fiera, aderire a promozioni stagionali per negozi, od usufruire del black friday per acquisti on line.

Thanks for watching

Vuoi parlarci del tuo Progetto?